L'illuminazione ha subito un'evoluzione significativa nel corso degli anni, diventando non solo un vero e proprio elemento di arredo, ma anche componente attiva di una superiore efficienza energetica. Questo cambio di paradigma ha ampliato le possibilità di scelta della fonte di luce più idonea per ogni ambiente, consentendo di soddisfare una vasta gamma di esigenze sia estetiche che funzionali. Oltre a influenzare il design degli spazi, però, i nuovi corpi illuminanti comportano anche una rivoluzione nell'assistenza tecnica, data la loro complessità tecnologica intrinseca.
In tale contesto, Globo Lighting fa luce sull’importanza del servizio post-vendita, quale valore aggiunto, per garantire il corretto funzionamento dei corpi illuminanti nel tempo e favorire un’esperienza d’acquisto positiva del consumatore, accrescendone così la fedeltà al negozio di riferimento. Poter contare su un servizio post-vendita di primo livello in grado di assicurare un’efficace risoluzione di eventuali malfunzionamenti, come quello offerto da Globo Lighting, rappresenta, per i rivenditori, un aspetto primario da considerare nella selezione dei migliori marchi da proporre sul mercato.
Leggi la testimonianza completa https://www.globo-lighting.it/azienda/comunicati-stampa/illuminazione-a-led-globo-lighting-e-un-assistenza-di-valore-che-fa-la-differenza di Luciano Stasi, che illustra come la collaborazione consolidata con Globo Lighting si traduca in un supporto completo per accompagnare il consumatore in tutte le fasi: dalla progettazione illuminotecnica, alla scelta delle soluzioni migliore rispetto l’ambiente di applicazione, fino ad un’eccellente assistenza che continua anche dopo l’acquisto.
Contattaci per ricevere ulteriori informazioni e diventare un nostro rivenditore autorizzato! https://www.globo-lighting.it/contatto/