Spedizioni di reso

CREARE LA SPEDIZIONE DI RESO

Come posso restituire gli articoli acquistati? 

La merce ci può essere restituita entro 14 giorni. I dettagli si trovano nella sezione "Diritto di recesso". Per restituire gli articoli non desiderati, si prega di utilizzare la nostra opzione di restituzione all'interno del proprio conto cliente. Poco dopo aver inserito una richiesta di reso, si riceverà una nostra e-mail con la conferma e i dettagli per la restituzione. Con questa etichetta è possibile effettuare la spedizione di ritorno tramite BRT. Il ritiro verrà prenotato presso l'indirizzo a voi più comodo, purché ci sia qualcuno sempre disponibile per consegnare il pacco al corriere. Le spese di reso si intendono a nostro carico. Le consegne devono essere complete e nell'imballaggio originale. I pezzi di ricambio sono esclusi da questo diritto.

Non ho un conto cliente. Come posso richiedere la restituzione?

Si prega di verificare fornendo il numero d'ordine e l'indirizzo e-mail utilizzato. In questo modo si garantisce che nessun terzo possa accedere al vostro ordine. Si potrà quindi presentare un reclamo su tutti gli articoli contenuti all'interno del proprio ordine.

Spese accessorie

Si prega di notare che le spese accessorie sostenute effettuando un ordine sul nostro sito non verranno rimborsate in caso di reso - le eventuali spese di trasporto o emesse per pagamento in contrassegno non verranno restituite. Il reso del prodotto/dei prodotti verrà effettuato a nostro carico.